Quality management
In Alpacem Cementi Italia attribuiamo grande importanza all'efficacia dei nostri sistemi di gestione. Per questo motivo, il sistema di gestione della qualità, il sistema di gestione della sicurezza e il sistema di gestione ambientale sono certificati in conformità alle norme ISO pertinenti.
ISO 9001:2015 – Sistema Gestione Qualità
Il sistema di gestione della qualità di Alpacem Cementi Italia Spa è certificato ISO 9001. La documentazione del processo viene costantemente adattata ai requisiti vigenti, viene regolarmente controllata nell’ambito di audit interni ed è soggetta a un audit esterno annuale da parte di esperti dell’organismo notificato ICMQ.
ISO 14001:2015 – Sistema Gestione Ambiente
Il sistema di gestione ambientale di Alpacem Cementi Italia Spa è certificato secondo la norma ISO 14001. Nell’ambito della nostra gestione ambientale, attribuiamo grande importanza al miglioramento continuo degli aspetti ambientali, che viene presentato nel programma ambientale. Gli indicatori ambientali sono soggetti a una revisione annuale.
ISO 45001:2023 – Sistema Gestione Sicurezza
l sistema di gestione ambientale di Alpacem Cementi Italia Spa è certificato secondo la norma ISO 45001. Nell’ambito della nostra gestione della sicurezza, salute e prevenzione, attribuiamo grande importanza al miglioramento continuo degli aspetti relativi e all’obiettivo “zero infortuni”.